Quando nasce una bimba e un bimbo non sappiamo mai cosa regalare .. tutine , scarpette , giochini credo che siano quelli più si pensa .. io invece come da esperienza avuta i pannolini sono quelli che non devono mai mancare :-) ci vogliono confezioni su confezioni per gestire la cosa :-)
allora eccomi qui con questa mega torta di pannolini per una dolce bimba di nome Elettra .. vi assicuro molto ma molto bella <3<3<3
invece di mettere orsetti o bamboline ho fatto anche un libro artistico ..
che ne dite ? vi piace l idea ?









